ISPIRAZIONI: "un'agenda altered" by Mommi

Questa copertina di agenda giaceva da anni inutilizzata nella scatola dei possibili-futuri-ungiornolofarò oggetti da alterare:


Quando cercavo l'idea per regalare ad un'amica il raccoglitore per il diario di viaggio della vacanza trascorsa insieme a Parigi....ho pensato che questo, con la possibilità di inserire negli anelli interni piantine, fogli di appunti, schizzi, e la taschina per i biglietti dei luoghi, musei, mostre visitate fosse perfetto:

Ha subito una PICCOLA trasformazione ;o) ed ecco cosa è diventato:



Ho inserito anche tre cartoncini lunghi il doppio della larghezza della pagina, e ripiegati su se stessi per raddoppiare lo spazio che Emi potrà destinare a qualche foto.
Ma sono certa che lo riempirà anche di altro...

Ho utilizzato un unico foglio per il rivestimento e la copertura della taschina laterale destra, Webster's pages, coll. Seaside retreat.
Le parti interne sono foderate con ritagli su misura di un solo foglio di cardstock verde
Su una tag americana dello shop ho timbrato una Tour Eiffel stilizzata acquistata a Parigi anni fa, ho stressato i bordi e cucito lungo il margine.
La targhetta Spessorata , effetto craquelè, con scritto "journey", fa parte del foglio "journaling stickers" di Prima Marketing
I bottoni di madreperla azzurri cuciti sul pizzo sono di Stamperia, i nastri e il pizzo sono reperibili nello shop.

8 COMMENTI:

Unknown ha detto...

bellissima!!!

mariella ha detto...

wowowowow!!!!!!!

Cristina C. ha detto...

Proprio una trasformazione radicale! Mi piace molto.. brava!!

Pamela ha detto...

Semplicemente fastastica!!!

manuela ha detto...

wow che trasformazione!!!!!
baciotti
manu

Unknown ha detto...

Ma è fantastica....beata l'amica che la riceverà.
Francy

Mariolonza ha detto...

Ma caspita è bellissima!!! Complimenti!

Elenè ha detto...

Natale si avvicina, ed io ho un sacco di regali da preparare! grazie dell'idea, molto bella!