Packaging: "Quando il regalo è una Fustella di HdC" by ilaria

Ciao a tutte!
avete visto che belle le nuove fustelle realizzate da Hobby di Carta?
Ve ne mostro subito una!
 
 
Sono fustelle utilizzabili nella Big Shot e sono adatte al taglio di carta, cartoncino, feltro stoffa e molti altri materiali, sono in formato XL (ovvero misurano quasi quanto i pianetti di taglio dati in dotazione con la macchina).
 
Per il compleanno di una carissima amica, amante quanto me di questa fantastica "macchina" e delle sue mille possibilità di utilizzo, ho pensato di regalargliene subito una!
Il packaging con cui vengono vendute è già di per se molto accattivante.. una robusta confezione in cartone grezzo color Kraft che ben si presta ad essere decorata cosi da evitare di essere avvolta in una banale carta regalo..
Purtroppo mi sono dimenticata di fare una foto alla fustella nel sua confezione originale prima del mio "intervento".. cosi... ve la mostro già decorata!
 
 
Come potrete notare basta veramente pochissimo per abbellire questo packaging!
io ho usato feltro e nastri nel tono dell'azzurro e sono andata a contrastare inserendo degli elementi in bianco.
 
Ecco un particolare ingrandito della decorazione.
 
 
Ovviamente... anche il fiore, le foglioline e la scritta "B.day" sono state tagliate con fustelle e big shot :-)
 
Come forse ormai saprete, lo shop on-line di Hobby di Carta è momentaneamente sotto pesante manutenzione... non posso quindi per ora linkare i prodotti che ho utilizzato in questo post.. ma sono ovviamente tutti disponibili in magazzino! Fustella Gufo compresa :-)
 
alla prossima!
ciao ciao
ila

6 COMMENTI:

manuela ha detto...

Ila il tuo stile mi piace sempre piu'!
bacio
manu

Manu ha detto...

Bellissimo il packaging.. e i colori che hai usato sono i miei preferiti!!! Brava Ila!

annaelle ha detto...

E io sono la fortunata! La confezione è bellissima, e la fustella non vedo l'ora di provarla. Grazie super-amica.

Chicca ha detto...

Ciao, bello questo pacchetto!!!
Vorrei sapere quale alfabeto/fustella hai usato x la scritta Bday se possibile! grazie!!!

ilaria ha detto...

Ciao Chicca!
l'alfabeto utilizzato è il LOLLIPOP minuscolo :-)

ciao e Grazie!
ila

Chicca ha detto...

Grazie Ila!